2018-01-31T12:09:12+00:00

Descrizione:

Soggiorni con possibilità di percorrere in bicicletta le strade dei colli di Romagna e di Toscana, di partecipare a manifestazioni come la Gran Fondo del Capitano, di percorrere piste e sentieri in mountain bike (come la strada forestale Cancellino-Lama, all’interno del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi). Possibilità di noleggio e-bike. Possibilità di guide, di alimentazione specifica e di ricco buffet post pedalata anche dalle 14,30 alle 16. Per gruppi serata “Sui pedali” con lettura e presentazione del volume-diario della pedalata compiuta dallo scrittore Alfredo Oriani nel 1897 sulle nostre strade di Romagna e Toscana. Disponibilità di bike-room, officina attrezzata ed area lavaggio, servizio di lavanderia. Cucina raffinata, relax, acqua termale.

 

Tipologia:

Struttura Ostello, hotel una, due o quattro stelle

2018-01-09T12:56:15+00:00

Descrizione:

Soggiorni con possibilità di percorrere le tappe del Cammino di San Vicinio lungo tutta la Valle del Savio ed in Toscana, per paesi e pievi lungo il percorso inaugurato in occasione del millenario della Basilica di San Vicinio a Sarsina. Possibilità di guide, di trasporto zaino, di servizio lavanderia. Per gruppi serata con illustrazione delle località e del Cammino di San Vicinio con proiezione di immagini, in collaborazione con l’associazione del Cammino di San Vicinio. Cucina tipica, relax, acqua termale.

Tipologia:

Struttura Ostello, hotel una, due o quattro stelle.

2018-01-09T12:58:19+00:00

Descrizione:

Soggiorni in Alto Savio con possibilità di visitare e conoscere il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi e la Riserva Integrale di Sasso Fratino, con le loro foreste designate dall’Unesco come Patrimonio mondiale dell’umanità. Escursioni, visite ai centri visita di Romagna e di Toscana, incontri con funzionari dell’Ente Parco e con abitanti dei territori del Parco. Possibilità di guide, di trasporto zaino, di servizio lavanderia. Per gruppi serata con illustrazione del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna e della Riserva integrale di Sasso Fratino, della fauna, delle piante, della storia della gente della montagna. Cucina tipica, relax, acqua termale.

Tipologia struttura:

Ostello, hotel una, due o quattro stelle.

2018-01-09T13:04:32+00:00

Descrizione:

Il soggiorno a Bagno di Romagna, sede di arrivo di una delle tappe del Giro 2017, il Giro del Centenario, consente di ripercorrere le strade, le salite e le discese percorse dai campioni del ciclismo, dal Passo della Calla al Carnaio al Monte Fumaiolo. Possibilità di guide, alimentazione specifica, ricco buffet post pedalata anche dalle 14,30 alle 16. Per gruppi serata “Sui pedali” con lettura e presentazione del volume-diario della pedalata compiuta dallo scrittore Alfredo Oriani nel 1897 sulle nostre strade di Romagna e Toscana. Disponibilità di bike-room, officina attrezzata ed area lavaggio, servizio di lavanderia. Cucina raffinata, relax, acqua termale.

 

Tipologia struttura:

Ostello, hotel una, due o quattro stelle.